Realizzare opere che permettano di vivere e muoversi in città intelligenti, è la mission dello studio di Architettura e Design Sottili. Contribuiamo così, in maniera attiva, alla costruzione delle cosiddette “smart-city”, che armonizzano i bisogni delle persone e la gestione delle risorse, in un’ottica di sviluppo sostenibile.

 

Lo Studio mette a disposizione, con competenza e affidabilità, un’ampia gamma di servizi, spaziando dall’ambito del design a quello dell’efficienza energetica, grazie alla qualifica di esperto CasaClima.
 

I clienti sono costantemente seguiti: a partire dalla consulenza preliminare, corredata dallo studio di fattibilità, vengono accompagnati attraverso le successive fasi esecutive, scandite da cronoprogrammi precisi e puntuali; sino alla consegna del progetto “chiavi in mano”, con un costante controllo dei costi.
 

Lo studio Sottili si occupa della stesura dei progetti definitivi (per il Comune e gli enti competenti, volti ad ottenere i permessi necessari), e della realizzazione dei progetti esecutivi, con la definizione di ogni caratteristica del progetto, dettagli di costruzione, computi metrici, stima dei costi.

Grazie alle solide collaborazioni strette negli anni, con altri professionisti come strutturisti, termotecnici, esperti di sicurezza, esperti del settore immobiliare, geometri ed imprese di costruzione, lo Studio Sottili segue anche opere di progettazione integrata, coordinando tutte le figure tecniche necessarie alla realizzazione di opere complesse e aiutando il cliente, se necessario, nella scelta delle imprese e dei fornitori.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now