“La CASA è il vostro corpo più grande. Vive nel SOLE e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza SOGNI.”

(Kahlil Gibran, Il profeta, 1923)

 

Arredare uno spazio non è solo una questione di estetica, quanto di identità.  L’interno di una casa parla al cuore e alla mente, trasmette percezioni ed emozioni e, soprattutto, racconta della personalità di chi la abita.

Allestire gli spazi è perciò un’operazione delicata, sia che si tratti di una casa, di un ufficio o di un negozio. Noi lo facciamo con mano decisa ma leggera,  creando un fil rouge che dalla calda tradizione del passato ci può guidare, senza soluzione di continuità, sino ai materiali più nuovi e alla domotica.
 

Lo Studio Sottili mette a disposizione dei propri clienti un servizio di progettazione degli interni completo, basato sullo sviluppo concettuale e creativo delle richieste del cliente, accordando sempre le esigenze funzionali con l’impatto visivo.

Tramite render foto-realistici costruiamo un progetto completo, che armonizzi gli arredi, le strutture di cartongesso, gli accostamento cromatici e l’illuminazione, fino a raggiungere il massimo equilibrio.

Infine, scegliamo insieme al cliente i materiali e i fornitori più adatti per le finiture (pavimenti, rivestimenti,  arredi…), fino alla consegna dell’opera finita nei minimi dettagli, nel rispetto dei tempi e dei costi.

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now